Non hai prodotti nel carrello
Theme Options
Reso
CONDIZIONI E MODALITA DI RESO
Il Cliente dovrà inviare su richiesta e a proprie spese il Prodotto oggetto di reclamo.
Laddove la PINTO HOME S.R.L. accolga l’istanza di reclamo nessuna somma
eventualmente pagata dal Cliente verrà restituita dalla PINTO HOME S.R.L..
Il Cliente potrà alternativamente ottenere dalla PINTO HOME S.R.L. o la sostituzione del
Prodotto in questione o una riduzione sul prezzo di futuri acquisti, pari alla somma versata
dal Cliente per detto Prodotto.
Il trasporto e/o ogni altra spesa afferente la restituzione dei Prodotti oggetto di reclamo è
a carico del Cliente.
La merce, imballata a cura del Cliente e accompagnata da bolla di accompagnamento,
sarà restituita direttamente alla PINTO HOME S.R.L., presso la propria sede, in
Via Variante delle Puglie n.23 80013 Casalnuovo di Napoli (NA).
I Prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in
tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
I Prodotti resi viaggeranno a rischio e pericolo del Cliente fino all’attestato di avvenuto
ricevimento presso i magazzini della PINTO HOME S.R.L..
I Prodotti oggetto di restituzione alla PINTO HOME S.R.L. , che presentino difetti e/o danni
diversi da quelli segnalati dal Cliente, renderanno inefficacie il reclamo esercitato con
conseguente venir meno del diritto alla sostituzione del Prodotto in questione o alla
riduzione sul prezzo di futuri acquisti. In ogni caso, la PINTO HOME S.R.L., non si farà
carico in nessun modo di danneggiamenti, furti, o smarrimenti dei Prodotti restituiti
mediante spedizioni non assicurate.